Chi siamo?
Sacertis è una società leader nel settore della diagnostica e monitoraggio strutturale, con sedi ad Agrate, Torino e Roma ricerca un tecnico manutentore per supporto all’installazione e manutenzione impianti esistenti sulla sede di Agrate.
Cosa offriamo?
Offriamo: contratto full time a tempo pieno, supporto tecnico professionale costante e piano di crescita all'interno di una squadra di professionisti giovani, dinamici e motivati.
Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB)
Modalità: Ibrida, 2 giorni di Smart Working/settimana
Il nostro impegno
Crediamo sia importante che ogni persona si senta apprezzata, inclusa e autorizzata a raggiungere il proprio pieno potenziale. Riunendo individui e punti di vista unici, otteniamo risultati straordinari.
Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
Tutti i candidati qualificati riceveranno una considerazione per l'impiego indipendentemente da razza, sesso, colore, religione, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, stato di veterano protetto o sulla base della disabilità.
Attendiamo con impazienza la tua candidatura
Responsabilità lavorative
- Risoluzione analitica di problemi tecnici a livello di componente e impianto di monitoraggio ed esecuzione di procedure diagnostiche per isolare i problemi e adottare misure per ridurre al minimo i tempi di inattività o le interruzioni del sistema. Determinare le azioni correttive necessarie.
- Esecuzione di servizi di avvio di installazione e assistenza da remoto e in campo e redazione di relativa reportistica.
- Svolgimento di attività in coordinamento con altri settori del dipartimento di Tecnologia di Sacertis (SW, Cloud, Qualità) per le attività di collaudo del sistema di monitoraggio installato.
- Supporto alle attività di analisi statistica dei malfunzionamenti.
- Disponibile a trasferte prevalentemente sul territorio nazionale.
- Automunito (Patente B)
Qualifiche minime
- Ottima conoscenza di Microsoft Office; in particolare i pacchetti Excel, Word e Power Point.
- Conoscenza dei più comuni strumenti da laboratorio: oscilloscopio, multimetri digitali, alimentatori programmabili.
- Esperienza pregressa / attitudine per manutenzione, riparazione e risoluzione dei problemi di apparecchiature elettriche/elettroniche.
- Lettura di elaborati grafici, datasheet, schemi e diagrammi elettrici, elettronici e meccanici.
- Capacità di interpretare i manuali operativi per determinare la causa principale dei guasti degli strumenti.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Qualifiche gradite
- Corso di formazione lavori in quota.
- Corso Sicurezza Alto Rischio.
- Utilizzo di software CAD per la stesura di schemi elettrici/elettronici per la realizzazione di prototipi per test di laboratorio e in campo.
- Conoscenza di base di Linux e scripting.